Apple potrebbe essere ancora al lavoro sulla prossima generazione di questi dispositivi, e sembra che stia progettando di portare una versione aggiornata di questa tecnologia al pubblico nel corso del prossimo anno o due. Se lo faranno, però, avremo le dita pronte. L’unico modo reale per scoprirlo è quello di prendere il proprio dispositivo e fare un test drive. E mentre non ci sono ancora molti orologi Android Wear che possono prendere quel tipo di test drive, ci sono un sacco di recensioni di dispositivi esistenti che possono aiutare a capire quale funziona e quale no. Abbiamo già recensito diversi dei dispositivi di fascia alta, e in quell’articolo completo si ottengono alcune informazioni pratiche sulle watch faces e sui gruppi per gli orologi che non possono proprio competere.
Attualmente, il miglior smartwatch per Android è ancora l’Apple Watch Series 3. Se vuoi l’ultima tecnologia di fitness e il miglior design dell’orologio, la Series 3 è probabilmente la tua scommessa migliore. Ha tutta la migliore tecnologia, tra cui il monitoraggio della frequenza cardiaca, la posizione GPS, i termometri e un sacco di diverse funzioni di fitness, oltre ad essere uno degli orologi più economici sul mercato oggi. Se vuoi davvero il miglior smartwatch là fuori, però, potresti voler controllare l’edizione Google Play dell’orologio. Ha un sacco di belle caratteristiche, ma non è il dispositivo più ampiamente utilizzato o più venduto, quindi questo potrebbe rendere le cose un po’ più difficili.
Questo ci porta alla nostra considerazione finale, ovvero la considerazione dei pro e dei contro di uso di ciascuno di questi dispositivi, in base alle tue esigenze di uso. Ci sono ovviamente alcuni vantaggi e svantaggi definiti, a seconda dei vostri gusti e preferenze personali, ma le due grandi cose che occorre considerare sono la durata della batteria e la precisione. Ognuno di questi dispositivi ha un sacco di pro, compresa la capacità di tenere traccia dei vostri allenamenti, le grandi facce degli orologi, ecc Ma hanno anche un sacco di contro, tra cui la durata della batteria, che è spesso meno di quanto si vorrebbe. E la precisione è sempre qualcosa che si sta andando ad essere felice con, soprattutto quando si tratta di precisione di misurazione del tempo.
Tutte le info in più le trovi qui, sul sito dedicato smartwatch-migliori.it
Info sull'autore