Quando si cercano i migliori droni con telecamera ideali per le riprese, è necessario considerare diversi fattori. Mentre alcuni di questi fattori sono estremamente importanti, si potrebbe non voler fare affidamento su di loro tanto quanto la durata e la portabilità. Anche se non possono essere così forte come un DJI Phantom 4 o simile veicolo aereo remoto, un drone con un corpo durevole e un processore potente reggerà più a lungo di uno con un processore meno capace. La durata del drone è anche molto importante in termini di trasporto e di velocità di movimento durante i voli. Nessuno vuole spendere soldi per acquistare un drone costoso solo per scoprire che si rompe dopo pochi voli. Un corpo e un processore durevole garantiranno che il vostro investimento costoso possa durare per molti più voli.
Un altro fattore da considerare quando si cercano i migliori droni con telecamera è se hanno o meno il supporto dal vivo o delle istruzioni a bordo. Se il dispositivo aereo non può inviare istruzioni a te o se non le capisci, allora è essenzialmente inutile. Molti hobbisti cercano di andare da soli e volare qualsiasi drone che mettono le mani su senza prima leggere i pro e i contro del loro mestiere. La sfida nel fare tali valutazioni della qualità dell’acqua è che ci sono semplicemente così tante variabili coinvolte come ad esempio il vapore acqueo, la pressione barometrica, le condizioni di illuminazione, la direzione e la velocità del vento che può essere difficile incorporare tutti questi aspetti in un solo drone.
Se vuoi imparare a pilotare un drone e hai accesso a video di formazione professionale, i tre droni di consumo più popolari per i quali sono disponibili manuali d’istruzione sono il DJI Inspire 2, l’Omega Optrix e lo Stunning Thrill di Justin Beyer. Questi droni utilizzano tutti un gimbal a due assi, ma lo Stunning Thrill di Justin Beyer è probabilmente il migliore grazie al suo eccezionale equilibrio e al facile funzionamento. Ognuno di questi droni ha una qualità di costruzione eccellente e viene fornito con delle istruzioni molto dettagliate, rendendoli facili da usare anche per i principianti. Se hai bisogno di un piccolo drone per girare brevi film emozionanti, considera la migliore scelta possibile, tra cui il DJI Inspire 2, lo Zenith Optix o lo Stunning Thrill.
Qui di seguito trovi tutte le informazioni utili per approfondire l’argomento qui trattato.
Info sull'autore