Come salvarsi dalle zanzare con una zanzariera magnetica

Diadmin

Come salvarsi dalle zanzare con una zanzariera magnetica

Ci sono un sacco di diversi repellenti naturali per le zanzare sul mercato oggi disponibili. Questi includono spesso le polveri e gli spray liquidi conosciuti e utilizzati popolarmente, così come gli oli repellenti naturali che si possono applicare direttamente sulla pelle. Anche se questi prodotti funzionano e hanno dimostrato di essere molto efficaci, ci sono alcune preoccupazioni circa i loro possibili effetti collaterali. Se si ha una reazione a uno degli ingredienti, come un rash o orticaria, si dovrebbe smettere di usare il prodotto immediatamente.

Quando si pensa ai repellenti per zanzare di solito si pensa ai prodotti chimici che sono in grado di respingere gli insetti e che permettono quindi di tenere lontane le zanzare e altri tipi di insetti che popolano i nostri giardini e le nostre case soprattutto durante i mesi estivi più caldi. Alcuni degli ingredienti naturali più efficaci per uccidere le zanzare includono il tè verde, l’olio di eucalipto, l’olio di citronella e l’olio di menta piperita. Il tè verde uccide le zanzare distruggendo il loro sistema nervoso, mentre l’olio di eucalipto le uccide interrompendo il loro tubo di respirazione in modo che anneghino nella saliva della zanzara. Puoi anche acquistare un integratore di olio che include entrambi questi ingredienti e molti altri che ti aiuteranno a tenerti al sicuro da questo insetto. Tutto ciò che devi fare è applicare il supplemento all’acqua stagnante ogni volta che avverti la puntura di uno di questi fastidiosi insetti. Uno dei più grandi vantaggi che derivano dall’utilizzo dell’olio di neem come antizanzare e insetticida in generale riguarda il fatto che sono molto sicuri per la pelle degli esseri umani per cui non è necessaria alcuna prescrizione medica al fine di utilizzare questi tipi di prodotti e di insetticidi.

Se vuoi acquistare un integratore di olio da usare come killer naturale contro le zanzare, cercane uno che contenga un estratto di pepe nero, olio di citronella e pepe di Cayenna. Tutti questi ingredienti repellenti naturali allontaneranno efficacemente questi parassiti senza danneggiare te o chi ti circonda. A differenza di altri prodotti, però, questo tipo di spray richiede molto più tempo per fornire uno spray letalmente efficace. Ciò significa che se vuoi veramente salvarci dalle punture di zanzare nelle ore notturne, dovrai applicare un repellente efficace per diverse ore ogni giorno finché non otterrai dei buoni risultati.

Tutte le info qui www.migliorezanzarieramagnetica.it

Info sull'autore

admin administrator